Honor lancia oggi Honor 7C, che offre un design elegante con riconoscimento facciale e un’esperienza visiva FullView. Honor 7C è dotato di doppia fotocamera rear da 13MP+2MP e da 8MP sulla fotocamera anteriore per catturare immagini mozzafiato in qualsiasi momento.

Inoltre, dispone di una funzione softlight a LED per una migliore qualità dei selfie. Il nuovo smartphone Honor dispone di un display FullView da 5,99″ con un elevato rapporto schermo/corpo con proporzione 18:9 per un utilizzo ottimale dello schermo. Honor 7C ha anche una batteria da 3000 mAh, un processore Qualcomm Snapdragon 450 e ben tre solt per due sim e una microSD.

Con il nuovo smartphone Honor 7C, Honor ha lanciato sul mercato l’unico telefono con dual camera e tecnologia di riconoscimento facciale al prezzo consigliato al pubblico inferiore ai 200€. Con un’ampia gamma di funzioni aggiuntive come il doppio supporto Bluetooth e uno slot a tre schede, Honor 7C è il telefono perfetto per i giovani professionisti e per chi è sempre alla ricerca del best buy sul mercato.

Michael Pan, Presidente di Honor WEU

Honor inoltre lancia anche la versione 7A che ha una singola fotocamera da 13 Megapixel sul retro ma non rinuncia al Face Unlock in una fascia bassissima del mercato. Honor 7C sarà disponibile sull’e-commerce ufficiale Honor dal 23 aprile al prezzo consigliato al pubblico di 179 Euro, il prezzo della versione 7A sarà di 139 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: