Dopo aver parlato di Honor, nell’articolo dedicato all’aggiornamento di Android 8.0 Oreo, oggi l’azienda ha ufficializzato l’arrivo di Oreo per Honor 8 e 7X.

L’annuncio è arrivato durante la presentazione di un nuovo dispositivo, l’Honor 9 Lite. Ottima notizia quindi per tutti i possessori di Honor 8 e 7X che avevano quasi perso le speranze, dato che Honor aveva dichiarato questi due smartphone non compatibili con Android 8.0 Oreo a causa di alcune limitazione hardware.

Aggiornamento ad Android 8.0 Oreo: a che punto siamo?
Android 8.0 Oreo è stato rilasciato in Agosto, a che punto siamo con la distribuzione?

A metà gennaio Honor India aveva risposto su Twitter ad alcuni utenti, affermando che l’azienda non avesse intenzione di aggiornare lo smartphone. Honor 8 ha venduto tanto  ed è stato il vero primo smartphone Honor in grado di scontrarsi concretamente con i top di gamma di aziende più blasonate, mantenendo un prezzo molto accessibile.

Questa prima decisione ha creato un malcontento generale , molti utenti si sono riversati nei forum e nei profili social per chiedere a gran voce il rilascio dell’aggiornamento dato che comunque l’hardware di Honor 8 è tutt’altro che non adatto a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Lamentele che a quanto pare sono servite.

Honor 8 display
Honor 8 non sarà aggiornato ad Android 8.0 Oreo per colpa dell'hardware?
Brutte notizie per i possessori di Honor 8 che probabilmente non vedrà mai l’arrivo di Android Oreo per motivi legati all’hardware dello smartphone. L’indiscrezione arriva infatti dall’account ufficiale di Honor India che, in [...]

La vicenda sembra essersi conclusa positivamente per tutti gli utilizzatori di Honor 8 che vedranno quindi un nuovo aggiornamento per il loro terminale.

L’avvio della distribuzione è prevista per il Q2 del 2018, non ci resta quindi che attendere tale data per scoprire nuove informazioni.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: