Dopo aver parlato di Honor, nell’articolo dedicato all’aggiornamento di Android 8.0 Oreo, oggi l’azienda ha ufficializzato l’arrivo di Oreo per Honor 8 e 7X.

L’annuncio è arrivato durante la presentazione di un nuovo dispositivo, l’Honor 9 Lite. Ottima notizia quindi per tutti i possessori di Honor 8 e 7X che avevano quasi perso le speranze, dato che Honor aveva dichiarato questi due smartphone non compatibili con Android 8.0 Oreo a causa di alcune limitazione hardware.

A metà gennaio Honor India aveva risposto su Twitter ad alcuni utenti, affermando che l’azienda non avesse intenzione di aggiornare lo smartphone. Honor 8 ha venduto tanto  ed è stato il vero primo smartphone Honor in grado di scontrarsi concretamente con i top di gamma di aziende più blasonate, mantenendo un prezzo molto accessibile.

Questa prima decisione ha creato un malcontento generale , molti utenti si sono riversati nei forum e nei profili social per chiedere a gran voce il rilascio dell’aggiornamento dato che comunque l’hardware di Honor 8 è tutt’altro che non adatto a ricevere l’aggiornamento ad Android 8.0 Oreo. Lamentele che a quanto pare sono servite.

La vicenda sembra essersi conclusa positivamente per tutti gli utilizzatori di Honor 8 che vedranno quindi un nuovo aggiornamento per il loro terminale.

L’avvio della distribuzione è prevista per il Q2 del 2018, non ci resta quindi che attendere tale data per scoprire nuove informazioni.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *