Honor 9 da Unieuro a 300 euro – Come sfruttare l’occasione imperdibile

SCRITTO DA Pubblicato il

Honor 9 è appena stato lanciato sul mercato. Si tratta del top di gamma della giovane azienda cinese. Ne abbiamo parlato in maniera approfondita in questo articolo. Il nostro Bernardo, inoltre, è volato a Berlino per seguire la presentazione ed ha pensato di pubblicare un’anteprima del nuovo dispositivo, riportata di seguito:

La scheda tecnica dell’Honor 9 è di primo livello, adatta a soddisfare qualsiasi esigenza dell’utente.

Honor 9

5.15

Kirin 960

4/6 GB

64/128 Espandibile

12Mp

Android 7.0 Nougat + EMUI 5.1

Offerta Honor 9 – Ecco come fare

Unieuro in questo fine settimana detrae il 22% d’ IVA dai prodotti in vendita, a fronte di una spesa minima di 299 euro e fino ad esaurimento scorte. Il nuovo top di gamma di Honor, dunque, può essere acquistato a 300€ sul sito, sfruttando anche la promozione lanciata dalla stessa Honor. Ecco come fare:

Cliccare sui link a seguire:

Bisogna poi inserire il prodotto nel carrello, in modo da applicare lo sconto dell’IVA (prezzo aggiornato: 350,92 euro). A questo punto, occorre chiedere il rimborso di 50 euro attraverso il regolamento Honor, valido per tutti coloro che sono in possesso di uno smartphone della stessa azienda, inserendo l’IMEI del dispositivo in questione (ulteriore dettagli in questo sito).

Coloro che non possiedono già uno smartphone dell’azienda, possono comunque sfruttare l’appetibile offerta di Unieuro, valida solo fino a domani. For the brave!


Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo:


COMMENTA