Honor potrebbe seguire la stessa strada intrapresa lo scorso anno con Honor 8 seguito mesi dopo dalla presentazione della sua variante Pro. Honor 8 e Honor 8 Pro sono due device abbastanza differenti dal punto di vista estetico e con delle specifiche hardware abbastanza diverse.

Il produttore ha intenzione di fare la stessa mossa con Honor 9? Forse. Honor 9 Pro potrebbe arrivare nei prossimi mesi con un design diverso da Honor 9. Una diversificazione non simile a quella di Honor 8 e Honor 8 Pro, Honor 9 Pro potrebbe cambiare in maniera importante l’aspetto estetico.

In che modo? Honor sa bene che il mercato vuole smartphone con display sempre più grandi e cornici ridotte al minimo e potrebbe fare esattamente questa scelta con il futuro Honor 9 Pro con display borderless. Anche la base hardware potrebbe essere abbastanza diversa, Honor 9 Pro potrebbe arrivare con una versione nuova del processore Kirin fatto in casa.

Honor 9

Effettivamente è troppo presto per poter dare un peso maggiore alla probabile futura presentazione di Honor 9 Pro borderless, in fondo Honor 9 è stato presentato da appena una singola settimana. La volontà di Honor dare sempre il massimo ai propri utenti è emersa in maniera chiara durante l’intervista ad Alvin Zhang.

Honor 9
Honor a Berlino coccola i fan con Honor 9 - Intervista Alvin Zhang
Alvin Zhang richiama al recente passato di Honor per costruire il presente e prepararsi al futuro.

Honor è in grado di poter presentare un device borderless senza alzare troppo il prezzo di listino? Potrebbe essere la mossa giusta per competere con la fascia premium di mercato ad armi pari? Per il momento è meglio godersi il bellissimo Honor 9, se nei prossimi mesi arriverà una versione Pro con display borderless allora Honor sarà incontrastabile.


Partecipa alla discussione