Nemmeno il tempo di iniziare ad assaporare le novità di Honor (Honor 7X e Honor V10) che il produttore ha già fissato una nuova presentazione per il 13 Dicembre in Cina.

L’immagini diffuse sul web mostrano in bella vista un numero quattro, possibile ipotizzare che Honor sia in prima linea per presentare uno smartphone con quattro fotocamere. Due sulla parte posteriore e altre due sulla parte frontale, per gli amati de selfie.

Perché ipotizzare proprio l’utilizzo di ben quattro fotocamere? Lo scorso anno Honor proprio in questi giorni aveva ufficializzato un device mai arrivato in Europa: Honor Magic. Guarda caso, Honor Magic ha proprio quattro fotocamere.

Tutto sembra spingere in quella direzione, Honor Magic 2 potrebbe essere presentato tra due giorni esatti e come lo scorso anno, potrebbe non arrivare mai in Europa e Italia.

Honor Magic 2 potrebbe essere ancora più interessante dello scorso anno grazie ad un comparto hardware in grado di gestire al meglio tutti i compiti di intelligenza artificiale. Il processore dovrebbe ere un Kirin 970 con la potentissima NPU a gestire le task complesse di AI e machine learning.

honor magic

Honor Magic 2 non sarà solo uno smartphone super intelligente ma sarà anche deciso dal punto di vista del design. La prima versione di Magic è un qualcosa di unico sul mercato, ancora oggi non c’è nulla di simile al Magic. Un vero peccato non vedere uno smartphone simile in Italia.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: