Honor è un brand che non sta mai fermo, è molto dinamico sul mercato presentando tanti smartphone in grado di coprire molte richieste dei consumatori.

Grazie a delle immagini leak diffuse da @Slashleaks, pare che Honor abbia in mente di presentare uno smartphone molto grande rinominato Honor Note 10. Dalle immagini emerse online si può ammirare un design lucido a specchio cromato decisamente di gran impatto e che differisce un bel po’ da Honor 10, sembra essere molto più simile a Huawei Mate 10 Pro.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, Honor Note 10 non dovrebbe differire troppo da Honor 10 se non per diagonale di display e capacità della batteria. Il processore dovrebbe essere il rodato Kirin 970 + NPU accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Anche il setup della dual camera posteriore dovrebbe rispettare ciò che si trova su Honor 10 con una 16 Megapixel RGB + 24 Megapixel B&W.

Honor Note 10

Il display però dovrebbe essere da quasi 6.9″ FullHD+ con notch e per reggere un display del genere Honor dovrebbe inserire una batteria da 6000 mAh. Ovviamente tutte queste specifiche sono da prendere con le pinze.

Quando potrebbe arrivare Honor Note 10? Molto prima del previsto, alle porte c’è IFA 2018 di Berlino e Honor potrebbe provare a infastidire il prossimo Samsung Galaxy Note 9 con il suo Note 10 che sarà sicuramente proposto ad un prezzo di listino decisamente aggressivo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: