Honor 9 ha catturato tutta la scena, questo è vero, ma l’azienda cinese ha pensato bene di svelare a Berlino anche gli accessori pensati per il 2017.

Honor Band 3

id686161 1Honor è un brand che ha un target di utenti giovanile, come la smartband appena presentata. Band 3 è colorata, sottile e piena di funzionalità interessanti.

Disponibile nelle colorazioni Dynamic Orange, Classic Navy Blue e Carbon Black, il bracciale è dotato di un display curvo PMOLED da 0,91 pollici, atto a dare agli utenti le principali informazioni. L’azienda ha installato anche un sensore per il monitoraggio del battito cardiaco, basato sulla tecnologia TruSleep, sviluppata in collaborazione con il Center for Dynamical Biomakers della Harvard Medical School. Interessante la batteria da 105mAh, che l’azienda dichiara buona per 30 giorni di uso normale, e l’impermeabilità all’acqua fino a 5 atmosfere. Honor Band 3 possiede anche un sensore infrarossi che riconosce quando si sta indossando il dispositivo.

Oltre alle funzionalità sport, la smartband ha la possibilità di ricevere le notifiche, se collegato ad uno  smartphone Android o IOS.

Honor Band 3 sarà venduta ad un prezzo di 69 euro.

Honor Monster

id686162 1Le cuffie in questione sono disponibili nelle colorazioni  Dark Blue, Pearl White e Red-Black, e sono dotate delle tecnologie Super Wide Sound e Pure Monter Sound. Le soluzioni citate permettono alle cuffie di offrire un suono 3D di alta qualità e privo di distorsioni.

Saranno disponibili ad un prezzo di 49 euro.

Honor Sport

id686163 1Gli utenti giovani sono sportivi ed amano la musica, ed ecco che Honor ha pensato a tutto, presentando Honor Sport, cuffie dotate di certificazione IPX5 per la protezione dal sudore e di una batteria integrata da 137mAh, in grado di garantire un’autonomia dichiarata di 11 ore.

Saranno disponibili ad un prezzo di vendita di 69 euro nelle colorazioni blu, rossa e nera.

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *