Cosa hai serbo per gli utenti, Honor? Qualcosa si sta freneticamente muovendo all’interno dell’azienda. Tutti, al suo interno, si stanno prodigando per presentare, probabilmente, un telefono innovativo sotto forma di concept. Il teaser che è stato rilasciato parla di un evento che avverrà il 16 Dicembre e mostra, tra le altre cose, il contorno del misterioso device.

Le aziende stanno cercando di stupire, di innovare rispetto a quanto è stato presentato ad oggi. Non è nascosto l’interesse di Samsung ed Apple di portare sul mercato qualcosa di davvero nuovo, con la futura presentazione delle ammiraglie Galaxy S8 ed iPhone 8. Poi c’è Xiaomi, la quale è stata in grado di stupire gli addetti ai lavori con un terminale, il Mi Mix, con bordi quasi inesistenti su tre lati.

Il 16 Dicembre sarà la volta di Honor, brand appartenente a Huawei, che toglierà il velo all’ Honor Magic. Il problema è che non si sa con esattezza cosà avrà di tanto magico il dispositivo. Le ultime notizie parlano di uno smartphone che avrà bordi curvi su tutti e quattro i lati. Una propria interpretazione dell’innovazione che gli utenti cercano, la quale potrà rivelarsi vincente se Honor implementerà un software evoluto o funzionalità interessanti.

Non resta che attendere la fatidica data. Il conto alla rovescia è già iniziato!

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *