Honor ha registrato un nuovo record di vendite nel corso del Single Day, la più grande manifestazione dedicata allo shopping online che ogni anno viene celebrata in Cina l’11/11.

Con oltre 4.02 miliardi di RMB di fatturato realizzate dalle vendite realizzate sulle piattaforme di e-commerce Jingdong e Alibaba, Honor è risultato il brand numero uno in termini di incassi nella categoria Smartphone. Per celebrare questo successo, Honor lancia in vista delle prossime festività una serie di promozioni in tutto il mondo.

Grazie a un ampio portafoglio di prodotti di grande qualità, che coprono diverse fasce di prezzo dai 129 ai 479 Euro, Honor è risultato il brand di smartphone più apprezzato, aggiudicandosi il primo posto sulla piattaforma JD.com, sia in termini di volume che di ricavi, superando anche Apple, ricevendo grandi complimenti dal presidente di JD.com, Richard Liu per i risultati raggiunti in questa campagna molto popolare in Cina.

Secondo la classifica di JD.com dal 1° al 11 novembre, Honor ha consolidato la sua posizione di leader di mercato superando per 7 giorni il brand Xiaomi in termini di volume e per 8 giorni in termini di ricavi.

Inoltre, in meno di 2 ore sono state vendute 300.000 unità di Honor 7X, lo smartphone full view display, lanciato di recente in Cina e che sarà presto introdotto in tutto il mondo, risultando il miglior bestsller di smartphone nella fascia tra il RMB 1000-1999 su Alibaba nel giorno del Single Day.

Per condividere questo successo con i fan Honor in tutto il mondo, la società ha in programma una serie di interessanti promozioni a partire dal 17 novembre in Italia, Spagna, Germania, Francia, Regno Unito, Russia e Stati Uniti.

Le offerte promozionali riguarderanno i modelli di punta, tra i quali Honor 9, l’ultimo flagship di casa Honor e Honor 6X, progettati appositamente per le generazioni più giovani.

Honor non solo è orgogliosa di offrire con i suoi prodotti un’esperienza unica per i propri fan, ma è impegnata nel creare nuovo valore.

Le offerte in programma per le prossime festività sono una grande opportunità per riconoscere l’importanza dei nostri fan e ringraziarli della loro fiducia, offrendo loro il meglio dell’innovazione e della tecnologia a ulteriori prezzi competitivi.

Grazie alla nostra piattaforma online e ai nostri partner globali,  tutti potranno accedere a queste incredibili offerte.

George Zhao, Presidente di Honor


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *