HONOR ha annunciato due tecnologie innovative a livello mondiale che saranno a bordo del prossimo HONOR View20: la fotocamera posteriore da 48 mega pixel, HONOR All-View Display e il Link Turbo.

La prima fotocamera posteriore da 48MP con sensore IMX586 di Sony è destinata a segnare una nuova era della fotografia da smartphone, che sarà presto disponibile sul prossimo HONOR View20. La fotocamera è la prima a rendere possibile la fotografia ad alta definizione a 48 megapixel effettivi su uno smartphone, offrendo immagini di alta qualità con maggiori e migliori dettagli anche quando si esegue lo zoom. La tecnologia, unita alla potenza di calcolo AI e alla potenza di elaborazione grafica abilitata dal chipset dual-ISP e dual-NPU di Kirin 980, eseguirà automaticamente l’elaborazione di immagini multi-frame.

Miglior Smartphone Honor per fascia di prezzo - Giugno 2019
La guida al Miglior Smartphone Honor serve per scegliere la soluzione perfetta al prezzo giusto.

Honor View20

L’incredibile design della fotocamera anteriore su schermo Full Screen (no notch), è realizzato grazie ad un complesso stack tecnologico a 18 strati che incorpora con cura la fotocamera anteriore nell’area di visualizzazione dello schermo, estendendo l’area di visualizzazione fino a quasi il 100%. L’innovativa soluzione HONOR All-View Display dimostra l’impegno costante di HONOR verso l’evoluzione del display a tutta visuale, dallo schermo senza cornice 18:9 dell’era 1.0 allo schermo con notch dell’era 2.0, fino alla rivoluzionaria era 3.0.

Come trendsetter, HONOR continua a spingere i limiti dell’innovazione e dell’artigianalità del prodotto, ci sforziamo di fornire continuamente innovazioni tecnologiche al mondo e fornire esperienze eccezionali per i nostri utenti.

Jimmy Xiong, General Manager di HONOR Product

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome