Quella di HP Elite x3 è una storia interessante. HP sta sviluppando questo smartphone da tanto tempo, troppo tempo. Dalla sua presentazione ad oggi, ancora tutto tace. Al Mobile Word Congress il dispositivo non era in grado di mostrarsi per bene, al Computex stessa storia. HP Elite x3 a distanza di molti mesi, non è ancora pronto.

Vero, è un dispositivo che promette moltissimo, è uno smartphone che tramite Windows 10 potrebbe diventare un piccolo ufficio in mobilità oppure sostituire le classiche postazioni da lavoro. La situazione è ancora in divenire ma le notizie su questo smartphone non si fermano.

HP Elite x3 avrà una una sua versione Gold (frontale dorato e back dorato) che si affiancherà alla attuale Grey (frontale nero e back grey). Tralasciando le variazioni cromatiche, una interessante novità arriva sul versante accessori. HP ha pensato per Elite x3 una penna passiva. Questa Stylus avrà una doppia punta, la prima che emulerà il semplice tocco del nostro dito per muoversi in velocità nell’interfaccia, la seconda sarà come una vera e propria matita che permetterà lavori di precisione e scrittura a mano libera fluida e scorrevole.

HP Elite x3 diventa ancora più bello (se amate la colorazione gold) e ricco con un nuovo accessorio. Tutto l’ecosistema che giro attorno ad Elite x3 sembra essere pronto, speriamo che lo smartphone lo sarà quanto prima.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: