Anche HP si sta per lanciare nel mondo dei convertibili Windows ultrasottili. Ecco che quindi spuntano HP Envy x2 13 e HP Envy x2 15, due convertibili da 13 e 15 pollici che probabilmente l’azienda Americana svelerà molto presto all’IFA di Berlino nei prossimi giorni.

I due convertibili con schermi Full HD hanno al centro la nuova piattaforma a bassissimo consumo che è la Intel Core M con architettura Broadwell a 14 nm, a bassissimo consumo e allo stesso tempo ad alte prestazioni. In particolare qui dovremmo trovare la versione Intel Core M 5Y10 che opera a 900 MHz fino a 1.6 GHz.HP Envy 13 x2Particolare è anche la nuova tastiera, che presumiamo sarà in dotazione come tutta la gamma di convertibili HP. Si tratta di una soluzione alla Surface con aggancio magnetico e design molto sottile. Da notare che sul 15 pollici il touchpad è collocato a destra della tastiera. Entrambi dovrebbero montare un digitalizzatore Wacom o simile, Wi-Fi, Bluetooth 4.0 e sistema audio Beats oltre a due fotocamere.

Per quanto riguarda la disponibilità, si parla di un debutto entro la fine dell’anno per questo tipo di soluzioni e in particolare questi due prodotti si dovrebbero collocare a 699€ e 899€ per le versioni base rispettivamente da 13 e 15 pollici.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: