Il miniPC di HP che avevamo già visto un mesetto fa al CES di Las Vegas e che ci era parso molto interessante è finalmente sbarcato anche in Italia e ha fatto, per dire la verità, la sua prima comparsa sul volantino di MediaWorld mentre da qualche ora è disponibile anche tramite lo store ufficiale che HP ha aperto online per l’Italia.

Il miniPC è disponibile anche in un’altra versione, denominata Stream, più economica e con processore depotenziato ma non ancora rilasciata per il mercato Italiano. Questo modello specifico che ha fatto il suo debutto in Italia ha un processore Intel ULV Core i3-4025U della gamma Haswell Refresh con processore dual core e GPU Intel HD 4400. Il tutto è accompagnato da un Hard Disk meccanico da 1 TB e da 4 GB di RAM, entrambi sostituibili.

HP Pavilion Mini 300 retro porte

Sul fronte connettività troviamo una porta LAN Gigabit Ethernet oltra ad una scheda WiFi ac, 4 USB 3.0, 1 headphone/microphone combo, 1 HDMI e una DisplayPort. Preinstallato sul PC è Windows 8.1 with Bing con un prezzo molto basso per questo tipo di computer economici che vogliono fare concorrenza alle Chromebox.

HP Pavilion Mini 300 lo potete trovare sullo store ufficiale di HP al link di seguito con disponibilità in 24h al prezzo di soli 429€ con spedizione inclusa che non sono troppi per un prodotto del genere.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: