HP TouchSmart SleekBook

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è un nuovo notebook con schermo touch che HP ha presentato nella giornata di oggi. Caratteristica essenziale di questo notebook sta nel fatto che sia abbastanza economico nonostante abbia un pannello touch.

I notebook della serie Sleekbook sono caratterizzati da un design sottile, molto vicino a quello dei colleghi Ultrabook. Il display di questo TouchSmart Sleekbook ha un display da 15,6 pollici in alta definizione HD e tante opzioni per la connettività.

HP TouchSmart SleekBook

HP Pavilion TouchSmart Sleekbook ha uno storage fino a 1 terabyte per applicazioni, film, musica e altro, la tecnologia Dolby Advanced Audio, una batteria estraibile e una tastiera completa corredata del comodo tastierino numerico per una maggiore produttività.

Le porte sono tante e includono, una uscita video HDMI, porte USB 3.0 e USB 2.0, per offrire rapidi collegamenti a dispositivi mobili e accessori. HP Pavilion TouchSmart Sleekbook è dotato anche di una Webcam HP TrueVision HD e di HP MyRoom, una stanza virtuale privata per le video chiamate.

HP TouchSmart SleekBook

Completano la dotazione software l’HP CoolSense per il controllo delle temperature del sistema, la APU AMD Dual-Core A4-4355M e  un prezzo molto aggressivo che si attesterà per il modello base sui 499€ crescente per quelli più accessoriati.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: