HP ha annunciato per l’Italia il nuovo convertibile due in uno che avevamo già visto all’IFA di Berlino insieme agli Envy x2 da 13.3 pollici e da 15.6 pollici. Questo prodotto si colloca nella fascia entry-level del mercato dei convertibili 10 pollici con un prezzo di partenza di poco più di 300€.

A bordo troviamo ovviamente un processore della gamma Intel Atom Bay Trail quad core a basso consumo con dissipazione fanless. Troviamo inoltre nella versione base 32 GB di memoria espandibile con microSD e 2 GB di RAM. Lo schermo è un 10 pollici a risoluzione di 1280 x 800 pixel, un IPS ma di fascia bassa.

Incluso nella confezione abbiamo una cover/tastiera che ci permette di utilizzare il nostro tablet come se fosse un piccolo notebook, con aggancio magnetico e in pieno stile Surface se non fosse per la mancanza di un kickstand sostituito da un sostegno magnetico che fa parte della tastiera.

HP Pavilion x2 sarà disponibile a partire dal prossimo Ottobre ad un prezzo al pubblico molto interessante di 329€ per la versione base.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: