Una bella iniziativa quella di HTC USA, che sebbene, non è rivolta, agli utenti italiani, è comunque degna di nota. Come è ormai noto, HTC One ha avuto grossi problemi di distribuzione ed il produttore taiwanese offre, agli utenti che avevano ordinato One presso HTC ShopAmerica, un credito di 25$ usufruibili sul Google Play Store.

htc-gift

Un bel gesto di HTC, che potrebbe, però, pensare anche ad altri mercati. In Italia, per esempio, solo da poche settimane è possibile trovare One nei negozi, e per dirla tutta, è ancora molto difficile. Non vogliamo trattamenti di lusso, ma per il bene del produttore, è importante stringere un legame con ogni utente di ogni mercato, vista la crisi profonda.

Questo genere di iniziative fanno molto bene alla circolazione del nome tra l’ utenza media, vedi Samsung, come lo scorso anno, è riuscita a canalizzare molti utenti, grazie alle sue offerte riguardanti Galaxy S3.

Forse, vista la crisi, vogliamo tutto e subito, noi siamo qui ad aspettare il ritorno di HTC, sotto tutti i punti di vista.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: