Ancora immagini trapelano dalla Cina. Questa volta si tratta del nuovo HTC 603е che provengono da un operatore di telecomunicazioni cinese. Quello che non è chiaro è se lo smartphone è un semplice rebrand dell’HTC One SV o una nuova versione, un modello non ancora annunciato.

Il terminale pare arriverebbe a posizionarsi in quella che riteniamo la fascia media del mercato data la sua dotazione hardware che non include i più potenti chip presenti sul mercato, né quelli più economici e meno preformanti.

HTC 603e

Questo HTC 603e avrà un display da  4.3 pollici con risoluzione WVGA  e la sua potenza viene da una nuva CPU dual-core @1.2 GHz con architettura Krait abbinata a ben 1 GB di memoria RAM. La camera al posteriore ha una risoluzione di 5 megapixel e registra video a 720p. Il sistema operativo montato è  Android 4.1 Jelly Bean.

Altri rumor riportano che forse questo HTC 603e è la versione non ancora annunciata del misterioso HTC M4, ma comunque le specifiche emerse un po’ di tempo fa sul M4 ci suggeriscono un terminale che apparterrebbe ad una fascia ben più alta rispetto a quello emerso oggi.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: