Era Ottobre 2015 quando HTC aveva ufficializzato l’HTC A9 ed ora a distanza di quasi un anno sembra che alcune voci di corridoio vogliano suggerire che HTC A9 avrà un successore chiamato A9S che debutterà in occasione di IFA di Berlino che si svolgerà dal 1 al 7 Settembre.

Come possiamo intuire dal nome, non si tratta di un top gamma che vuole spodestare l’attuale A10 ma piuttosto una rivisitazione in chiave “S” dell’HTC A9. Il nome sembra infatti emulare la nomenclatura adottata da Apple con il suo iPhone 7 e iPhone 7S e per questo possiamo aspettarci che il dispositivo possa essere leggermente più grande o comunque con migliorie hardware dal punto di vista del chipset, della RAM o della fotocamera.

Il design sarà pressoché identico stando a queste voci con l’eccezione della fotocamera e del flash posteriore che saranno posizionate in modo differente. Le colorazioni saranno inoltre nero, blu-argento, bianco e oro. Non manca molto per scoprirlo, d’altronde il 1° Settembre è dietro le porte e noi di Techzilla saremo sul posto e di certo non ci lasceremo sfuggire questa ghiotta novità. Sempre che le voci trovino conferma.

Prezzo: 221,01€ su Amazon.it 

Migliore offerta sul web ► 0,79€ da Maxy shop power

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: