HTC aggiorna i vecchi device con la Sense 3.0. Desire S e HD in prima fila.

Nonostante dovremo aspettare  ancora un pò per sentir parlare di Ice Cream Sandwich per i device dell’azienda taiwanese, arrivano interessanti news direttamente da HTC, che ha iniziato il rollout degli aggiornamenti per dispositivi più datati con la nuova interfaccia Sense 3.0.

HTC Desire S e Desire HD sono i primi due device che vedranno la nuova Sense in via ufficiale. Il roll out dell’aggiornamento è già incominciato per l’Europa e sarà questione di poco prima che raggiunga tutti i dispositivi. La nuova interfaccia Sense 3.0 aggiunge  il nuovo carosello in 3D, migliore lock-screen, nuovi widget e controlli rapidi direttamente dalla barra di notifiche. Tutte features che abbiamo visto per la prima volta con HTC Sensation.

Come al solito, l’aggiornamento avverrà prima per i device no-brand ed in seguito per quelli marchiati dagli operatori. Di seguito l’annuncio di HTC:

L’HTC Desire HD e Desire S hanno appena imparato dei nuovi spettacolari trucchetti- Condividi quello che ti passa per la testa e fai tutto più velocemente con la nuova Sense 3.0. Il rollout è iniziato oggi a partire dal Regno Unito.

via

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te