HTC ha presentato da pochissime ore il suo nuovo concentrato di tecnologia. Nelle scorse settimane sono arrivate tante varianti di HTC One M9 e One M9+, interessanti ma non troppo. HTC Butterfly 3 mantiene le premesse della sua tradizione e si conferma decisamente invogliante.

A stuzzicare l’attenzione ci pensa HTC che ha pubblicato su YouTube uno Spot promozionale di Butterfly 3. Oltre ad esaltare tutte le features hardware e software, questo video non fa altro che aumentare il dispiacere di non poter provare con mano questo smartphone, così come le precedenti generazioni.

In tanti si chiedono perchè il produttore taiwanese non abbia presentato un globale HTC One M9 con queste caratteristiche. BoomSound meno a vista, un display 2K che almeno sulla carta fronteggia la concorrenza, resistenza ad acqua e polvere ed infine la configurazione DUO Camera per questa tanto discussa 20 Megapixel. Tutte queste interessanti caratteristiche nel classico corpo di alluminio spazzolato tipico della famiglia One. Fin troppo evidente, HTC non ha grandissimo interesse verso il mercato europeo, sembra quasi che quest’anno sia stato leggermente snobbato.

Piccola curiosità, qualcuno ha notato l’assenza del logo HTC nella classica e temutissima banda nera?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: