Finalmente è apparso in rete il system dump di HTC Butterfly, la versione internazionale di Droid DNA, la ROM possiede Android 4.2.2 e la versione della Sense 5.1. Lo sviluppatore di Xda, Zarboz ha reso disponibile il materiale agli altri colleghi, lecito aspettarsi un vistoso incremento di custom rom.

Ritroviamo la nuovissima Sense con quasi tutte le sue novità, BlinkFeed su tutte. La cosa ancora più sorprendente è che non ritroviamo tagli o versioni di applicazioni alleggerite, un po’ come è avvenuto per HTC Sensation nel passaggio ad ICS.

Inoltre sono presenti i Quick Settings di Android 4.2.2 nella barra delle notifiche, assenti nella Sense 5. Un video vale più di mille parole, vi lasciamo alla incredibile fluidità del terminale:

Sfortunatamente sembra che HTC Zoe non sia presente, ma le speranze di vedere la funzione integrata in futuro, ci sono, visto che la ROM è di Test.

Pare che HTC voglia rilasciare l’ aggiornamento via OTA entro questo mese, speriamo che, anche i nostri HTC One X/S, possano ricevere a breve il nuovissimo sistema.

HTC Butterfly, ha caratteristiche molto interessanti e con questo update potrebbe essere un bel compromesso tra prezzo e prestazioni, per chi non può arrivare alle cifre di One.

via , fonte

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione