HTC Butterfly S-1

HTC ha appena reso ufficiale il Butterfly S il successore del primo smartphone Full HD della casa Taiwanese. La potenza dello smartphone è data dallo Snapdragon 600 quad-core da 1,9 GHz per la CPU, che è la stessa del Galaxy S4, accompagnato da 2 GB di RAM.

Sul davanti troviamo lo stesso schermo da 5 pollici del precedente a risoluzione Full HD (440ppi). La memoria interna è di 16 GB, e avremo la solita collaborazione con Dropbox con 25 GB in cloud per 2 anni. La memoria è comunque espandibile con le MicroSD.

HTC Butterfly S

Sul retro del Butterfly S, c’è la stessa fotocamera UltraPixel di HTC One. A bordo troveremo Android 4.2 Jelly Bean con l’ultima Sense 5. Non molto è cambiato in termini di design, che sarà disponibile in rosso, bianco, grigio. Le sue misure sono 144,5 x 70,5 x 10,6 millimetri per un peso di 160 grammi.

Lo spessore aumenta a causa della batteria da 3200 mAh (contro i precedenti 2020 mAh). Per la connettività abbiamo Bluetooth 4.0, Wi-Fi, DLNA, NFC, GPS. HTC Butterfly S arriverà a Taiwan per NT $ 22.900 (circa 699€) a Luglio, ma non sappiamo riguardo a una disponibilità in altri Paesi

Vai | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: