HTC ha recentemente annunciato il suo Desire 600 dual-SIM con Sense 5 a bordo, ma non era stata comunicata la disponibilità. Il produttore taiwanese potrebbe lanciare il Desire 600 insieme con il Butterfly S, il 19 Giugno, questo è quanto emerge dagli inviti.

L’HTC Butterfly S dovrebbe essere un leggero aggiornamento dell’attuale Butterfly. Avrà quindi lo stesso display da 5 pollici a risoluzione di 1080p al quale si aggiungeranno una fotocamera UltraPixel, uno slot per schede microSD e una batteria di maggiore capacità.

Conosciamo già le specifiche del HTC Desire 600, che includono uno schermo da 4,5 pollici Super LCD2 con risoluzione QHD, un SoC Snapdragon 200 da 1,2 GHz con CPU Cortex A5, GPU Adreno 203, 1 GB di RAM, una fotocamera da  8 MP e una frontale da 1.6 MP.

Il Desire 600 è dotato di 8 GB di memoria integrata, all’uscita avremo già il sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean, una batteria da 1.860 mAh e una vasta gamma di opzioni per la connettività che includono l’immancabile Bluetooth in versione 4.1, chip NFC e GPS.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: