htc-butterfly-s-boomsound1

Se stavate aspettando con ansia il nuovo terminale HTC con un display dalla diagonale di 5 pollici in FullHD, bene, oggi ci sono buone notizie per voi. Ci giungono alcune fotografie che ci mostrano il nuovo design di Butterfly S, il nuovo software e alcune caratteristiche.

htc_butterfly_s_02

Come è possibile notare è presente la Sense 5 con HTC BlinkFeed, non sappiamo la versione di Android. Inoltre è interessante notare come sia presente il doppio altoparlante BoomSound con Beats Audio. Una piacevole sorpresa è il ritorno dei tre tasti soft-touch, che non sono presenti su HTC One. Secondo le speculazioni dovremo ritrovare anche la fotocamera Ultrapixel. Unica nota non proprio positiva è l’ assenza di materiali nobili, ad una prima occhiata, la costruzione è sicuramente buona, ma non ritroviamo il nostro amato alluminio.

La presentazione dovrebbe arrivare tra pochissimi giorni, avremo le specifiche complete. Speriamo che il terminali arrivi anche in Italia e sopratutto, che il prezzo non sia eccessivamente alto, come al solito.

Cosa ne pensate di questo HTC Butterfly S?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: