HTC Deluxe DLX è probabilmente uno dei device che ha lasciato maggiormente il segno in questi ultimi mesi ricchi di indiscrezioni per i nuovi modelli che le varie aziende stanno preparando, in particolar modo per la presentazione al MWC 2013 di Barcellona. HTC Deluxe DLX è infatti conosciuto anche come Butterfly J in Giappone e del Droid DNA ( esclusiva USA ) che oltremare ha già fatto furore tra i primi utenti che lo hanno provato.

HTC Deluxe DLX potrebbe però rimanere un miraggio per noi Europei, in quanto un post ufficiale della pagina Facebook di HTC Germania sembra aver avanzato la possibilità che il device non arriverà nel nostro continente. Ecco il messaggio incriminato:

Un post molto chiaro che recita “Ciao Ingo, purtroppo il HTC Deluxe DLX non arriverà in Europa” e che getta molti dubbi. HTC Deluxe DLX non doveva essere il nome Europeo del Butterfly J/Droid DNA? Che senso avrebbe altrimenti dargli un nome per un mercato dove non verrà commercializzato? L’HTC Deluxe DLX

è atteso da molti per via del suo display da 5 pollici full-hd che riflette una qualità d’immagine ad altissima fedeltà. Il mistero resta anche se onestamente riteniamo che HTC Germania abbia commesso qualche errore di interpretazione in quanto tagliare fuori dal mercato Europeo un device così promettente sarebbe davvero controproducente per HTC. Staremo a vedere come si sviluppera la cosa, voi cosa credete a tal proposito?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: