Qualche tempo fa HTC ha lanciato il suo nuovo flagship HTC 10, prodotto ottimo sotto tutti i punti di vista – si veda la recensione – ma particolarmente caro se confrontato con i top di gamma degli altri competitor. Gli appassionati del marchio taiwanese saranno dunque felici di sapere che HTC sarebbe al lavoro per realizzare una variante più economica di HTC 10, che potrebbe assumere la denominazione di HTC Desire 10.

L’indiscrezione arriva dall’ormai arcinoto leaker Evan Blass, ed è dunque ritenuta affidabile. HTC Desire 10 potrebbe essere annunciato già nel corso delle prossime settimane. Per quanto riguarda la data di commercializzazione, Evan Blass ritiene che il nuovo terminale di casa HTC dovrebbe risultare disponibile a partire dal terzo trimestre del 2016, ma non è stato in grado di fornire una data di lancio ufficiale.

HTC Desire 10
HTC Desire 830

Non è in realtà ancora chiaro se HTC Desire 10, in linea con gli altri precedenti dispositivi della famiglia Desire, sarà un telefono di gamma mid-range, o se al contrario avrà un legame più forte con l’attuale flagship HTC 10, come ad esempio il popolarissimo Huawei P9 Lite lo ha con il “capo-famiglia” Huawei P9. Ad ogni modo, al momento non abbiamo in mano alcuna specifica tecnica del prodotto, e dunque dovremo rimandare questo genere di riflessioni a quando ne sapremo di più.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: