È praticamente dall’inizio dell’estate che si rincorrono voci circa la realizzazione da parte di HTC di un nuovo smartphone chiamato Desire 10. Se il top di gamma 2016 dell’azienda taiwanese, HTC 10, è certamente un ottimo prodotto, c’è da dire che anche il prezzo con cui l’azienda propone il suo ultimo ritrovato tecnologico è da primo della classe. Se confrontato con buona parte dei flagship della concorrenza, HTC 10 risulta effettivamente piuttosto caro, e dunque un dispositivo come HTC Desire 10, che sulla carta dovrebbe costituire una variante di HTC 10 più economica, potrebbe essere la soluzione ideale per chi non vuole allontanarsi dal brand in questione.

Per adesso sappiamo veramente poco dei nuovi Desire 10: qualche tempo fa sono stati pubblicati alcuni presunti rendering del prodotto, che si sono poi rivelati essere dei fake. Si parla per di uno schermo da 5.5 pollici che avrà presumibilmente risoluzione HD da 1280 x 720 pixel sul modello Desire 10 LifeStyle, e risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel sul modello Desire 10 Pro. Il SoC rimane tuttora un mistero: c’è chi auspica l’impiego di una CPU potente come lo Snapdragon 650/652, ma HTC potrebbe ripiegare su una soluzione meno performante per evitare che il Desire 10 vada a fare concorrenza al proprio top di gamma HTC 10.

Nel corso delle ultime settimane HTC ha rilasciato una serie di brevi video teaser dedicati al suo futuro smartphone mid-range. Era già da qualche tempo evidente che la presentazione del prodotto fosse imminente, e a conferma di ciò è arrivato l’annuncio ufficiale da parte del produttore. HTC Desire 10, nella forma delle sue varianti Desire 10 Pro e Desire 10 Lifestyle, sarà presentato martedì 20 settembre nel corso di un evento che avrà inizio alle ore 3:00 (AM) italiane. L’evento sarà trasmesso in streaming sulla pagina dedicata all’interno del sito di HTC.

venduto da 
Smartphone HTC Desire 10 Lifestyle (memoria totale 32 GB)
venduto da 

Via

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *