Il web è un posto stupendo, l’informazione circola libera, scorre via che è un piacere. Sopratutto nel tech-mondo è possibile trovarsi di fronte a informazioni false o poco veritiere, è un rischio da dover accettare se si segue con amore i tanti rumors.

Caso emblematico è quello del futuro HTC Desire 10, rumor che ha animato lo scorso week-end dopo le rivelazioni del glorioso leaker Evan Blass, in arte @evleaks. Il signor Blass dopo aver stuzzicato l’attenzione dei suoi followers, ha pubblicato una piccola immagine del modulo fotocamera di un probabile HTC Desire 10.

HTC Desire 10 Fake

Da quel preciso istante, sul web sono ficcate immagini del fantomatico HTC Desire 10, palesemente un fake se analizzate con occhio attento ai dettagli. La conferma della bufala arriva sempre su Twitter da Evan Blass:

I think that the purported Desire 10 image is fake.

Ulteriore smentita arriva da The Malignant, fonte attendibile sulle storie del produttore taiwanese:

HTC Desire 10…..looks so E9!

A fantasy Photoshop by “I love HTC Thailand”

Due fonti autorevoli e affidabili creano una verità assoluta, quello che è circolato sul web non è assolutamente un render di HTC Desire 10, fortunatamente. La situazione è ancora in attesa di sviluppi, sono ancora poche, se non pochissime le informazioni su questo nuovo device della linea storica Desire di HTC. Desire 10 potrebbe effettivamente essere una versione depotenziata e in policarbonato dello scintillante HTC 10 o magari un device top gamma in policarbonato come HTC Desire EYE di qualche tempo fa. C’è ancora tanto da scoprire.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: