Ricordate la vecchia serie di smartphone Desire di HTC? L’originale HTC Desire fu il primo smartphone Android da prendere seriamente in considerazione tanto da essere considerato il vero rivale di iPhone.

I tempi sono cambiati, il mercato è cambiato, HTC è cambiata tanto da far sembrare il vecchio Desire un piacevole ma lontano ricordo se si osserva questo Desire 12s. HTC ha annunciato questo smartphone a Taiwan, dove sarà venduto esclusivamente al prezzo non superiore di 200 Euro equivalenti.

La scheda tecnica non è malaccio, HTC Desire 12s ha un display in 18:9 da 5,7″ risoluzione solo HD, un processore Snapdragon 435, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore e frontale da 13 Megapixel e infine una batteria da 3075 mAh. Sul retro, oltre al sensore di impronte digitali c’è la fotocamera, posta decentrata. Se siete amanti della simmetria quel posizionamento non vi piacerà.

Il design infine offre anche la doppia lavorazione del vetro acrilico, come vista su HTC U12 Life ma è chiaro, forse da un po’ di anni, che la serie Desire per HTC è quella di fascia più bassa che c’è.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *