Sembra che HTC a breve dovrebbe  aggiornare il proprio portafoglio di smartphone con un altro dispositivo Android, che potete vedere nell’immagine in cima. Questo di cui parliamo oggi è l‘HTC Desire 200, un altro dispositivo della storica gamma Desire per la fascia bassa.

L’HTC Desire 200 ha un design abbastanza familiare. Sul fronte, la posizione e lo stile dell’auricolare di sistema per le chiamate è ispirato a HTC One. Sul retro, sembra quasi identico ad alcuni dei precedenti telefoni HTC, come ad esempio il Desire C.

http://youtu.be/rZ2yVsk8YIg

HTC Desire 200 ha un display da 3,5 pollici a risoluzione 320 x 480, un processore da 1 GHz single-core, 512 MB di RAM, 4 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite schede microSD. L’autonomia è garantita da una batteria da 1.400 mAh.

Il dispositivo, che abbiamo visto in precedenza, fa girare, almeno per il momento, il “vecchio” Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich con Sense, ma è probabile che il dispositivo finale avrà come sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean o superiori. Nessuna notizia su prezzo e data di lancio.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: