HTC ha finalmente annunciato ufficialmente il nuovo smartphone della storica serie Desire, si chiama Desire 500, il tanto atteso atteso smartphone di fascia entry-level, che dovrebbe arrivare sul mercato europeo molto presto. 

Nonostante si tratti di uno smartphone di fascia bassa, a bordo troveremo le principali ultime novità sul fronte delle personalizzazione di HTC, la Sense 5, che per ovvie ragioni di marketing, l’azienda Taiwanese è riuscita a montarla insieme alla più recente versione di Android 4.2.2.

HTC Desire 500 – Le specifiche

L’HTC Desire 500 monta un display delle dimensioni di 4,3 pollici con tecnologia SuperLCD e a risoluzione di 800 × 480 pixel. Finalmente non si utilizzano più i vecchi SoC per i terminali a basso costo, e HTC integra uno Snapdragon 200 MSM8225Q, con CPU dual core a 1.2 GHz, accompagnato da 1 GB di RAM e 4 GB di memoria interna espandibile con microSD. Non manca la certificazione Beats Audio.

A bordo troviamo anche una fotocamera da 8 MP con flash e sensore BSI, e una frontale da 1.6 MP. HTC Desire 500 monta anche un chip di elaborazione delle immagini dedicato. La connettività include Wi-Fi n, Bluetooth 4.0 e NFC e il supporto alle reti UMTS fino a 7,2 Mbps. Lo spessore è contenuto in soli 9,9 mm e il peso in soli 123 g. Per quanto riguarda la batteria è una 1800mAh.

Via | Mobilegeeks.de

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: