Dopo svariati avvistamenti e segnalazioni sparse per il web, il produttore taiwanese tramite il social-network Cinese Weibo ha finalmente annunciato HTC Desire 820s. Il nuovo Phablet è una variante di Desire 820 lanciato in occasione dell’evento IFA 2014 di Berlino.Esteticamente si presenta senza variazioni, con la doppia lavorazione del policarbonato fuso per creare un solo corpo unibody come solo HTC è capace di fare.

La vera novità, è la sostituzione del processore che passa nelle mani di Mediatek. Si passa alla soluzione Mediatek ! Nella versione Europea il processore è un Qualcomm Snapdragon 615 Octa-Core a 64 Bit. L’architettura 64 Bit rimane, così come gli Otto-Core ma il processore è un MT6752 con un clock di 1,7 GHz, leggermente più alto della variante europea da 1,5 GHz.

HTC Desire 820s

Il resto delle caratteristiche rimangono esattamente invariate a quelle del nostro Desire 820 . Particolare quanto interessante la scelta di cambiare il processore. Tale mossa può essere letta per ora, solo in termini economici, non è ancora possibile valutare invece, la reale efficienza d questi due processori. In ogni caso HTC Desire 820s non arriverà mai in Italia, anche se possiamo comunque ritenerci molto più che soddisfatti della nostra variante con Snapdragon.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: