Come previsto il successore dell’HTC One (M8) con nome per ora in HTC Hima non ce sarà lanciato al prossimo CES 2015 di Las Vegas all’inizio di un Gennaio ormai alle porte. Piuttosto HTC dovrebbe tenere presto fede alle sue parole di tenere sempre più in conto la fascia entry-level del mercato.

Sono infatti già stati inviati i primi inviti per un evento stampa speciale il 5 Gennaio a Las Vegas. Un teaser appena rilasciato su Weibo dice “Always Desire more”, con un ovvio riferimento all’imminente lancio di nuovi dispositivi di fascia media e medio bassa della gamma  Desire.

Nuovi HTC Desire
Nuovi HTC Desire pronti al debutto il prossimo mese?

Per quanto riguarda il top di gamma non ci aspettiamo nulla prima del prossimo Febbraio al Mobile World Congress, magari con un’evento dedicato a parte fuori dalla confusione verso Febbraio-Marzo. Uno dei dispositivi pronti per il lancio è probabilmente HTC A-12 con SoC Snapdragon 410 e display da 4.7 pollici a risoluzione di 720p .con anche 1 GB di RAM, fotocamera da 8 MP e una batteria 2.100 mAh, Android KitKat e ovviamente la Sense.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: