Le due foto che vedete in questo articolo provengono dall’account Twitter di @upleaks che ci anticipa l’arrivo di un nuovo dispositivo HTC dal nome in codice Desire Eye. Si tratta di un dispositivo da 5,2 pollici con risoluzione 1080p e processore Snapdragon 801 quad-core Krait 400 con clock a 2,3 Ghz affiancato da 2GB di RAM.

htc m8 (2)

La particolarità del dispositivo è che ha 2 ottiche da 13Mpx, una sulla parte frontale, per i selfie, e l’altra sul retro con doppio flash LED. Da notare che anche la fotocamera frontale ha il flash led per selfie al buio e con apertura f2.0 Wideangle.

Il resto delle specifiche fanno menzione a una memoria interna da 32GB, una batteria da 2400mAh e certificazione IPX7 per la resistenza all’acqua. Al suo interno troviamo il sistema operativo Android con Sense UI 6 con l’app Eye camera dedicata.

Ricordiamo che HTC terrà una conferenza il prossimo 8 Ottobre dove probabilmente pare presenterà tutte novità che ruotano intorno alla fotografia, infatti oltre a questo Desire Eye arriverà un M8 Eye ( con ottica da 13Mpx ) e un’action camera cilindrica RECamera. Tutto questo sarà condito da una nuova applicazione dedicata al mondo della fotografica che sarà compatibile con i vari dispositivi. presentati

htc m8 (1)Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: