HTC ha annunciato ufficialmente il Desire L a Taiwan. Uno smartphone di fascia media che fa girare una versione non ancora ben precisata di Android Jelly Bean (probabilmente sarà la meno recente 4.1.2) con integrate le funzionalità Beats Audio e le personalizzazioni della Sense UI.

Tra l’hardware di questo Desire L troviamo una CPU che opera alla frequenza di 1 GHz dual-core abbinata a 1 GB di memoria RAM, mentre sulla parte anteriore, traviamo un display da 4.3 pollici con tecnologia Super LCD2 con una risoluzione WVGA (800 x 480 pixel).

HTC Desire L-1

Le misure dell’HTC Desire L sono di 128 x 66,9 x 8,9 millimetri ed è abbastanza leggero con un peso di 118 grammi. Lo smartphone è dotato inoltre di una batteria da 1800 mAh. Mentre la memoria interna totale è di 4 GB per l’utente espandibile tramite lo slot per schede microSD.

HTC Desire L è dotato di una  fotocamera da 5 MP con autofocus f/2.0 con sensore BSI. E ‘in grado di registrare video a 720p ed è accoppiato con un flash LED. Non si sa se l‘HTC Desire L sarà rilasciato solo a Taiwan, e per i prezzi resta ancora un ombra di mistero.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: