Sin dal lancio di Android 4.0 Ice Cream Sandwich  insieme al suo portavoce, il Galaxy Nexus, i grandi del settore Mobile hanno iniziato subito la corsa per portare il nuovo sistema operativo sui propri terminali. Tra questi vi è HTC che fino ad ora era rimasta un pò sul vago senza rilasciare molte informazioni.

Finalmente oggi riusciamo a scoprirne un pò di più grazie ad un comunicato ufficiale rilasciato su Facebook che stabilisce la posizione di HTC in merito al nuovo android.

HTC sà quanto i suoi fan sono eccitati nel ricevere Ice Cream Sandwich sui propri device, per questo siamo emozionati di annunciare la prima ondata di telefoni che riceverà l’aggiornamento. Confermiamo che i dispositivi HTC Vivid sarà aggiornato a ICS, Inoltre, ICS arriverà nei primi del 2012 per molti dispositivi incluso HTC SEnsation, HTC Sensation XL e HTC Sensation XE, oltre al Rezound, HTC EVO 3D, HTC EEVO Design 4g e HTC Amaze 4G attraverso i propri carrier. Stiamo continuando ad aggiornare il nostro portofolio, quindi rimanete sintonizzati per altre novità.

Con queste parole HTC confera che tutti i dispositivi più recenti verranno immediatamente aggiornati ad ICS. Tutti i dispositivi usciti dopo il Sensation riceveranno infatti l’upgrade ad Android 4.0 incluso il recente HTC Rezound che abbiamo imparato a conoscere in questi giorni.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: