Sono passati solo pochi giorni da quando vi avevamo parlato dell’HTC EDGE, il primo device che potrebbe vedere la luce equipaggiato con il TEGRA 3 Kal’El di Nvidia. Oggi arrivano nuove informazioni che ci aiuteranno a scoprire meglio questo device.

Attualmente l’Edge è il più performante smartphone sulla carta, grazie al suo processore quad-core da 1,5 Ghz. Ma le specifiche tecniche non finiscono certo qui. Il nome del dispositivo Edge, derivano proprio dal fatto che questo nuovo telefono HTC racchiuderà le ultime tecnologie dl mercato oltre ad un profilo molto sottile.

Il display sarà da  4.7-pollici 720p HD S-LCD 2 con laminazione ottica. Questo in parole spicciole potrebbe significare uno dei migliori dispositivi in commercio, in grado di competere con gli schermi dell ‘iPhone. Lo spessore dell’Edge sarà di circa 8,8mm e racchiuderà 32Gb di memoria interna per lo storage, 1Gb di Ram, slot microsd e fotocamera da 8Mpx con flash e registrazione full-hd. Anche la fotocamera anteriore non sarà da meno con risoluzione da 720p.

A corredo non mancheranno bluetooth 4.0, audio beats, chip nfc e batteria da 1800mAh e l’immancabile interfaccia Sense.

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here