HTC Evo 3D è uno smartphone davvero interessante, perché oltre al processore Dual-Core da 1.2 Ghz e 1 Gb di memoria RAM, possiede anche un display da 4.3 pollici con risoluzione qHD con tecnologia 3D autostereoscopico, quindi le immagini ed i video saranno visualizzabili in 3D senza l’utilizzo di occhialini.

126.1mm x 65.4mm x 11.3mm le dimensioni, e 170 grammi di peso caratterizzano il telefono, che comunque non da molto fastidio in mano.

Il dispositivo risponde bene ai primi test, ed il 3D, sebbene all’inizio possa anche dare un po’ di fastidio, dopo qualche ora comincia ad essere apprezzabile, in foto, video e qualche gioco, preinstallato nel dispositivo con funzionalità 3D.

Ecco a voi un breve video unboxing dell’HTC Evo 3D inviatoci direttamente da HTC Italia, ma senza confezione ufficiale, anche se con tutti gli accessori. Scusateci per la qualità non proprio eccelsa del video.

httpv://www.youtube.com/watch?v=g5RuHvpCFbc

Se volete farci qualche domanda in merito, o volete sapere qualcosa in particolare, non esitate a contattarci e a commentare qui sotto: nella recensione che pubblicheremo tra qualche giorno, esplicheremo tutte le vostre domande, e risolveremo tutti i vostri dubbi in merito al HTC Evo 3D.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: