HTC ha cercato di intraprendere una strada molto “esotica” con i suoi Ultrapixel quando nel 2013 ha lanciato l’HTC One. Nonostante questa novità non ha suscitato l’entusiasmo che l’azienda Taiwanese sperava, il nuovo HTC One M8 del 2014 riprende la stessa filosofia con la fotocamera DUO.

Tuttavia abbiamo sentito già qualche settimana addietro le indiscrezioni su un nuovo HTC Eye che oggi fa’ parlare di sè in quanto diverse fonti sembrano confermare che non si tratterà di un dispositivo ex-novo ma solamente di un HTC One M8 con una fotocamera “classica” da 13 Mpx, sempre DUO.

htc eye twitter (1) htc eye twitter (2)

Attualmente la fotocamera DUO dell’HTC M8 utilizza lo stesso sensore da 4Mpx utilizzato da HTC nel suo M7. Questo fornisce pixel più grandi e luminosi ma la risoluzione non è eccelsa. A quanto pare HTC è pronta a sperimentare se gli utenti preferiranno un setup con fotocamera da 13Mpx non-ultrapixel da affiancare all’ottimo M8.Probabilmente la fotocamera sarà la medesima del Butterfly 2 da 13mpx. HTC_Eye arriverà probabilmente con la nuova Sense 6 e con base Android 4.4.4 KitKat.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: