HTC a quanto pare, non sarà presente, o comunque non presenterà nessun prodotto innovativo, al prossimo CES di Las Vegas che si terrà tra qualche giorno. Infatti sembra che la casa taiwanese si stia conservando le cartucce per il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona nel mese di Febbraio.

Quindi in Europa, HTC potrebbe presentare ufficialmente il suo primo dispositivo Quad-Core, HTC Edge, di cui si parla da tempo e del quale sono emerse su internet foto leaked già qualche mese fa. Questo strepitoso smartphone, oltre ad un processore Quad-Core probabilmente Tegra 3, disporrà di 1 Gb di memoria RAM, display da 4.7 pollici con risoluzione HD e classica scocca in metallo.

In effetti risulta strano che HTC non presenti nessun dispositivo al CES, perché si potrebbe lasciar soffiare il mercato dalla concorrenza, che presenterà dispositivi già all’evento imminente e che potrebbero suscitare l’interesse dei clienti, ma se la casa ha scelto così, un motivo ci sarà.

Quindi ci sarà da chiedersi, HTC cosa farà al CES di Las Vegas? In fondo basterà aspettare solo qualche giorno per saperlo.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: