Gli ultimi giorni sono stati un vero torrente in piena di rumors e indiscrezioni sul primo Facebook Phone, e per una volta la maggior parte delle voci sono state confermate, con la presentazione ufficiale (avvenuta qualche minuto fa) dell’ HTC First, primo telefono Android con interfaccia utente Facebook Home.

htc first

Secondo il CEO di HTC Peter Chou, First sarà il “telefono sociale definitivo“, anche se ha evitato di parlare di specifiche tecniche, durante la presentazione del dispositivo dal palco dell’evento. Il dispositivo sarà disponibile in quattro colori, in esclusiva per la rete AT & T LTE statunitense, già dal 12 aprile, al prezzo di 99$ con 2 anni di contratto.

I pre-ordini per HTC First sono partiti già da oggi. E l’Europa? Al momento sembra che gli unici vettori che riceveranno in tempi brevi (ma non si sa una data precisa) l’HTC First saranno Orange e EE per il Regno Unito; nessuna informazione per il nostro paese.htc first - facebook home

E’ la seconda volta che il gigante dei social networking e l’OEM taiwanese collaborano per un dispositivo. Ricordate l’HTC Status? Forse no, visto lo scarso successo commerciale del dispositiv; speriamo che questa volta vada meglio.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: