Dopo Samsung con le sue varianti “Mini” di Galaxy S, sembra che anche HTC abbia in cantiere una versione di fascia media del proprio top gamma HTC One. Il suo nome è HTC M4 e non è la prima volta che lo sentiamo nominare, infatti è stato già protagonista di molte indiscrezioni già da Febbraio. Ricordiamo che HTC One venne inizialmente chiamato M7, quindi possiamo facilmente capire come il suo nome finale sarà qualcosa più vicino ad un “HTC One Mini” che al nome con il quale viene attualmente identificato.

HTC M4 sarà il fratello minore di HTC One e rispecchierà probabilmente il design unibody e metallizzato di quest’ultimo, molto apprezzato dal pubblico. Come possiamo vedere dalla foto trapelata anche il retro avrà le due bande orizzontali tipiche del design di HTC One.

Sulla parte frontale possiamo vedere il doppio speaker stereo e sotto una disposizione dei tasti di Android simile a HTC One. Sul lato troviamo lo slot Micro SIM alla stessa posizione di HTC One. Sul retro vediamo come il flash delal fotocamera è stato riposizionato sopra la lente e il grosso logo Beats Audio rimpiazza il testo attualmente presente sull’HTC One

Anche il sistema operativo sarà identico, con la nuova Sense e l’interfaccia Blinkfeed.

HTC M4 ( Htc One Mini) specifiche tecniche

  • Display: 4,3 pollici 720p
  • CPU: dual-core
  • RAM: 2GB
  • Memoria Interna: 16 GB
  • Batteria: 1700 mAh
  • Fotocamera: Ultrapixel

HTC M4 dovrebbe arrivare dopo l’estate ad un prezzo inferiore rispetto al fratello maggiore e Android 4.2 già a bordo. Sicuramente un prodotto che saprà conquistarsi una buona fascia d’utenza.

Source

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione