HTC M7, il nuovo smartphone Android di HTC, è ancora una volta il soggetto di nuovi rumor che fanno il giro della rete. Questa volta la parte posteriore e pannelli frontali del smartphone vengono mostrati mostrato dalla telecamera della troupe di Etrade e pubblicato su YouTube.

Dal video possiamo capire che l’HTC M7, che molti considerano come il successore di One X, abbandonerà il design curvo già utilizzato in favore di uno più angolare e squadrato con bordi piani. Il design di questo HTC M7 sembra anche molto simile, ai colleghi DNA e HTC DROID Butterfly.

Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di poco inferiore ai 4,7 pollici, ma comunque dotato della spettacolare risoluzione di 1080p, il che si allinea perfettamente con le precedenti voci che parlavano di una densità di pixel per pollice pari a 468 ppi.

Non si sa, per quando ci si potrebbe aspettare l’arrivo di questo HTC M7, ma una buona ipotesi sta nel vedere il suo arrivo per il MWC 2013 di Barcellona il prossimo mese. HTC M7 sarà probabilmente presentato con la nuova interfaccia Sense 5.0  in anteprima, l’ultima versione della personalizzazione di HTC per Android.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione