HTC fa parlare di nuovo di sè, oggi è spuntata in rete un’altra immagine dell’HTC M7 il prossimo portabandiera della casa che per prima adottò il sistema operativo Android. L’immagine in questione raffigura il terminale nella sua parte frontale, che paradossalmente somiglia molto al retro di iPhone 5.

L’immagine di questo HTC M7 ci arriva da @evleaks at Unwired View, dove abbiamo visto lo scorso mese le specifiche del terminale stesso. E’ difficile evincere da questa foto qualcosa in più rispetto a quello che già sappiamo, ma probabilmente il terminale avrà uno schermo da 4.7 pollici e questa potrebbe essere una conferma.

HTC M7

Inoltre possiamo notare come l’azienda abbia usato ben due griglie sul davanti di questo HTC M7, probabilmente quella superiore conterrà solo l’auricolare per le telefonate, mentre quella posizionata in basso integrerà sia lo speaker di sistema che il microfono.

Curiosamente il logo HTC non compare, e questo, a detta della fonte starebbe ad indicare la forma prototipale di questo primo render che faceva parte di una demo sul come inserire la scheda SIM all’interno del telefono. A parte questo troviamo anche una fotocamera frontale e i sensori di prossimità e luminosità.

Per saperne di più dovremo attendere il Mobile World Congress che si terrà il mese prossimo a Barcellona, e vi terremo aggiornati sul futuro, che non si prospetta molto roseo, di HTC.

Via | The Verge

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: