Non è neanche iniziato il 2014 e già iniziano a circolare indiscrezioni sul successore di HTC One, nome in codice M8, che dovrà dare il cambio ad uno degli smartphone più riusciti dal produttore. Il solito @evleaks che tramite twitter ci da nuove informazioni sul nuovo top di gamma di HTC dicendo che arriverà in America con AT&T e tutti i principali operatori statunitensi entro la fine del primo quadrimestre del 2014.

htc m8Notizia quindi che ci fa ben sperare per una presentazione del nuovo smartphone di HTC al Mobile World Congress 2014 a fine febbraio e un eventuale commercializzazione da metà marzo, attenendosi un pò a come fatto con HTC One.

htc m8 1Dentro al nuovo HTC M8 potremmo trovare uno Snapdragon 800 con 2,3 Ghz e 3GB di RAM anche se queste informazioni lasciano molto il tempo che trovano, visto che da qui alla commercializzazione passeranno ancora diversi mesi e nel frattempo molte cose potrebbero cambiare. Sul lato software potremmo vedere l’arrivo della nuova HTC Sense 6 accompagnata da Android 4.4 Kitkat ed un display da circa 5 pollici magari con una risoluzione 2K (2048 × 1080 pixel).

Non ci resta che aspettare i prossimi mesi che potranno far più luce sul nuovo hardware del top di gamma 2014. Voi cosa vi aspettate dal nuovo dispositivo HTC M8?

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome