Il primo segno che HTC ha invertito la sua tendenza nei numeri di vendita che negli ultimi tempi sono sprofondati sempre più verso il basso. Abbiamo infatti saputo, poco tempo fa, che il nuovo nato, l’HTC One ha venduto oltre 5 milioni di unità a partire dal suo lancio di fine marzo.

Oggi invece abbiamo qualcosa di più ufficiale da parte delle informazioni finanziarie mensili rilasciate da HTC, che mostrano un vistoso aumento del 48% nelle entrate del mese di Maggio rispetto ad Aprile per l’azienda di Taiwan.

htc
Le entrate totali per questo Maggio sono state di 969,6 milioni dollari, in calo solo del 3,35% rispetto allo stesso mese dello scorso anno. Questo è proprio il rovesciamento, considerando HTC vedeva quasi il 50% di calo anno su anno nei mesi precedenti (in Marzo il picco)

Le entrate per il periodo gennaio-maggio sono state di 3,06 miliardi di dollari, 1,4 miliardi di dollari dal Q1 e 1,6 miliardi dollari da Aprile e Maggio. HTC dovrebbe essere in grado di raggiungere la sua proiezione per il Q2 di 2,3 miliardi di dollari di fatturato e superarlo se le vendite aumenteranno questo mese.

Via | GSMArena

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: