HTC è riuscita a vendere oltre 5 milioni di HTC One! Il traguardo è stato vagliato due giorni fa, il che è un bel risultato per il produttore che sta lottando contro il fallimento. Sembra che HTC potrebbe star preparando diverse edizioni del dispositivo per aumentare le vendite.

Recentemente abbiamo visto circolare voci su una versione più piccola e di HTC One (nome in codice M7) in corso di progettazione. Si chiama HTC M4, si suppone che monterà un chipset dual-core con 2 GB di RAM e avrà un display a risoluzione 720p da 4,3 pollici, più una fotocamera UltraPixel.

HTC One

Come sapete si sta anche parlando ultimamente di una versione supportata da Google di HTC One con sistema operativo Android puro senza alcuna personalizzazione che lo distingua da un normale Nexus (proprio come il Samsung Galaxy S4 Google Edition).

Infine sembra che HTC lancerà presto un HTC One in versione più grande con schermo tra i 5 e 6 pollici. Non ci sono ulteriori dettagli sulle specifiche, ma crediamo che questo modello, se vero, dovrebbe essere dotato dello stesso chipset. Gli annunci ufficiali sono previsti per l’estate.

Via | GSMArena

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: