E’ sempre LlabTooFeR, fonte, ormai, sicurissima, a darci nuove notizie per quanto riguarda il mondo del produttore taiwanese. Dopo le recenti dichiarazioni su HTC One Nexus Edition, si sofferma sulle indiscrezioni che riguardano il corposo update. HTC One riceverà Android 4.2.2 Jelly Bean con la nuova versione della Sense, la 5.1, tra pochissime settimane. Si sta parlando della prima metà di Giugno.

htc_one_0111

Lo sviluppatore non condivide notizie riguardanti HTC One X / S. Non riceviamo indiscrezioni nemmeno, del già trafugato, update per HTC Butterfly.

Qualcuno si spinge addirittura a chiedere se è in sviluppo Android 4.3 negli uffici HTC. Ricordiamo come questa versione di Android ancora deve essere annunciata, ma è comunque possibile che il produttore abbia un’ anteprima, arrivano, però, smentite.

htc_update_01

Anche se la conferma arriva solo per il nuovo terminale di punta del produttore taiwanese, possiamo già evidenziare, come HTC si stia impegnando molto nella ricerca e nello sviluppo.

Cosa ne pensate del nuovo atteggiamento di HTC, è quello giusto per rilanciarsi nel mercato dominato da Samsung ed Apple?

via

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: