HTC-One_Silver-580-75

Finalmente l’ attesa di tutti i possessori di HTC One, sembra essere definitivamente finita. Android 4.2.2 è arrivato in Cina, e secondo le ultime indiscrezioni, nella giornata di oggi arriverà anche in Europa. Questo vuol dire che anche i terminali Italiani verranno aggiornati nelle prossime ore. Come al solito la notizia arriva da LlabTooFeR, una fonte, ormai, molto più che sicura.

htc_one_android_4_2_2_cina-503x450

Ricco il changelog, che prevede molte novità, come per esempio, il supporto ai widgets nella lockscreen, i tanto attesi toggle nella barra delle notifiche, ed infine alcuni miglioramenti alla fotocamera e Zoe. Inoltre qualcuno dice che sarà possibile disattivare HTC BlinkFeed, per la gioia di alcuni utenti che non amano questo tipo di integrazione.

htc_android_4_2_2_update

HTC One, fin da quando è stato lanciato, è sempre stato molto performante, ora con Android 4.2.2 avremo una bella esperienza software, ancora più completa. HTC ha ascoltato cosa volevano gli utenti, ed anche se l’ update non è arrivato in tempi brevissimi, è riuscita a soddisfare ogni tipo di utenza.

Siete pronti ad aggiornare il vostro HTC One?

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: